mercoledì 22 agosto 2012

Portamollette veloci veloci!

Perchè sapete, in giro ce ne sono di davvero carini,con l’appliquè, i bottoni, cordini e mollettine…ma i miei sono semplici, cuciti giusto per “capire” le dimensioni!

Ho digitato su google la magica parolina e avevo solo l’imbarazzo della scelta, per fare questi ho stampato una foto tratta dal web, l’ho ritaglia e ingrandita et voilà, cartamodello fatto. Dite che non è corretto? Ci ho pensato anche io poi mi sono detta che se una cosa viene resa pubblica e messa in rete dove tutti possono averne accesso, mica è rubare. Comunque a onor di onestà questi sono di chiarissima ispirazione di quelli di Laura di countrylaura.blogspot.it (ma i suoi sono più belli, andate a vedere e non fidatevi sulla parola!!!)

IMG_0007

Ho appurato che ci stanno sulle 30 mollette (che non so se è un numero idoneo per un portamollette. Boh, per me è piccino, aspetto vs commenti a riguardo)

IMG_0011

e che come regalino non sono niente male,

IMG_0010

ora so come utilizzare i tanti scarti di taglio che ho nella scatola del “piccolo ma non si sa mai”!

Magari con i prossimi mi sforzo un filino di più eh!

Un bacione a tutte e speriamo che Nube temporalesca!!

4 commenti:

Franca ha detto...

bellissimi, io non ho ancora trovato un cartamodello... brava! Franca

Lieta ha detto...

Che idea....! Potrebbe rivelarsi mooolto utile....!Grazie
ciao a presto Lieta
p.s.
sul foglio c'è la ricetta per i biscotti alla lavanda,eh eh...fame?

Mirta - Luce nel cuore ha detto...

CIAO!!
…………✿
……….✿.√,•*´✿
……..ഢ•./¸.✿
….✿•*´)/¸.•*✿..
…..ഐ√•*´¨¯¨¯✿
….✿´¯)./•*´¨¯✿
….•*✿./•. *✿
:::::::(___)
::::::(____)
:::::(_____)
::::(______)
:::(_______)

TI LASCIO UN SALUTONE!!

Anna ha detto...

Ciao Alessia...mi sa che faccio un furto anch'io e appena ho tempo te li scopiazzo ahahah!!! Ma sai che sono veramente belli? Non so dirti se 30 mollette sono poche...non ho idea di quante siano le mie...pensandoci bene forse sono di più però!
Per quanto riguarda Bea...le pigliasse un accidente...questa mattina mentre facevo il post sembrava quasi che fosse arrivata davvero invece oggi...che caldoooo!!!
Un abbraccio da...LA MAGA DELLE SCATOLE..hihihi!!!